Heliport Approach Steady

Heliport Approach Steady

Heliport Approach Steady

Eliporto Approccio  Di Avvicinamento  (Fato)


La Nuova serie Prodotti Costantino  in acciaio inox 



Un sistema di illuminazione di approccio dovrebbe essere fornito in un eliporto dove è desiderabile e pratico indicare una direzione di approccio preferita.

Il sistema di illuminazione di avvicinamento deve essere posizionato in linea retta lungo la direzione di avvicinamento preferita.

Un sistema di illuminazione di avvicinamento dovrebbe consistere in una fila di tre luci distanziate uniformemente a intervalli di 30  m e di una traversa lunga 18 metri a una distanza di 90 m dal perimetro del FATO.

Le luci che formano la traversa devono essere  quanto più praticabili in una linea rettilinea orizzontale ad angolo retto e bisettata dalla linea della linea centrale e disposte a  intervalli di 4,5 m. 

Quando c'è la necessità di rendere più cospicua il percorso di approccio finale, dovrebbero essere aggiunte  ulteriori luci distanziate uniformemente a intervalli di 30 metri oltre la traversa. Le luci oltre la traversa possono essere costanti o sequenziate lampeggianti, a seconda dell'ambiente.



Standard di conformità:


  •      ICAO Aerodromes, Allegato 14 Aerodromo Progettazione e Operazioni

  •      DIRETTIVA 2002/95 / CE: 2003 Restrizione dell'uso di determinate sostanze pericolose nelle                                                  apparecchiature elettriche ed elettroniche (RoHS)


Il modello e progettato e  prodotto  in Italia da Helipd Costantino.

Applicazione

APPLICAZIONE Approccio  Di Avvicinamento  (Fato)
simboli norme

Chiedi quatazione